| Come stai? Sei più bella di una volta Come va? Questo bambino chi è? E’ tuo figlio, l’avevo capito, sei fidanzata e non pensi più a me. Sei felice ed io mi sento perduto, non fa niente, sono contento per te. Ora vai, che c’è lui che ti aspetta ... E digli solo che ero un caro amico tuo.
Ti amo ancora vecchio amore, tienile a mente queste parole, sei sempre la mia Non ti ricordi quella sera, quando piangendo mi dicesti: “è la prima volta” Per tornare indietro, amore mio, quello che farei lo sa solo Dio Ma è stato un sogno che mai più si avvererà.
Ti amo ancora vecchio amore, anche se queste tue mani si sono allontanate Prima che te ne vai, ti prego dimmelo, che io per te sono sempre quello Che ti ha voluto bene e non ti può scordare.
Per tornare indietro, amore mio, quello che farei lo sa solo Dio Ma è stato un sogno che mai più si avvererà.
Ti amo ancora vecchio amore, e ancora tu sei che mi pensi perché stai piangendo E se tu vuoi torniamo insieme, facciamo l’ultima pazzia, ricominciamo un’altra vita io te ...
No Natale, mi dispiace, ma non posso,ormai è troppo tardi, io sono fidanzata, ed ho pure una figlia. Non posso abbandonarla per scappare via con te, anche se non potrò mai dimenticare quei giorni passati insieme, ti prego non cercarmi più ... Perdonami Natale ... Addio ... Addio ..
ADDIO ANNA ... ADDIO !!!
|